Harry e Meghan continuano a far parlare di loro. I due però ora sono costretti a tornare in Inghilterra: ecco che cosa è accaduto.
Nonostante sia passato un po’ di tempo dal loro addio alla Royal Family, Harry e Meghan continuano a far parlare di loro. I due, che ormai hanno iniziato la loro vita da indipendenti, saranno però costretti a tornare nel Regno Unito. E il motivo è di quelli importanti, ufficiali e fondamentali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan e Harry, divorzio vicino? Ecco cosa dicono i bookmaker
La convocazione è infatti di quelle ufficiali e arriva direttamente dalla Regina Elisabetta in persona. Rifiutare per Harry e Meghan appare davvero un qualcosa di difficile e altamente improbabile. Ed ecco che, a distanza di un mese dallo scandaloso e in gran parte polemico divorzio dalla Royal Family e dalla fuga immediata in Canada, potrebbe esserci il ritorno al Buckingam Palace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle, ecco la prova che la inchioda
Dopo le dimissioni da Senior Royals, i duchi di Sussex si sono, come detto, trasferiti in Canada e stanno costruendo la loro indipendenza economica, pur continuando i loro impegni, il loro sostegno e il loro appoggio a favore di numerosi associazioni benefiche. La coppia però ora potrebbe trovarsi costretta a un vero e proprio dietrofront. La Regina infatti vorrebbe e richiederebbe la loro presenza per un evento ufficiale, ossia il Commonwealth Service. Quest’ultimo si terrà il 9 marzo all’Abbazia di Westminster. Ora non resterà che vedere e capire se Meghan e Harry onoreranno i loro patti. Tra un mese si scoprirà tutta la verità. Intanto le polemiche e le discussioni sul loro addio non accenneranno di certo a placarsi e a fermarsi in pochissimo tempo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…