Durante Mattino Cinque c’è stata una sorpresa davvero inaspettata da parte di Amadeus che, dopo Sanremo 2020, ha fatto un regalo a Federica Panicucci.
“Intrusione” davvero inaspettata e commovente a Mattino Cinque in diretta. Nel programma condotto da Federica Panicucci, ovviamente, si stava parlando del Festival di Sanremo 2020 e c’è stata una vera e propria sorpresa inaspettata da parte di Amadeus che le ha fatto recapitare da dietro le quinte, ma direttamente dal Festival di Sanremo 2020, i classici fiori sanremesi ed un poster di Festivalbar 1994, che hanno condotto insieme.
Il gesto ha fatto letteralmente commuovere la conduttrice del programma mattutino di Canale 5 che è stata assolutamente sorpresa ed emozionata dal momento che non si aspettava questo gesto e soprattutto il doppio regalo da parte del suo vecchio amico.
Durante tutta la mattinata, infatti, nonostante si tratti chiaramente di un programma concorrente, la Panicucci ha dispensato complimenti a tutto spiano per il conduttore e direttore artistico della kermesse sanremese di quest’anno dell’Ariston, complimentandosi con lui per come ha gestito tutte le cinque puntate della trasmissione.
TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus Sanremo? Nessuno poteva aspettarselo
Durante Mattino Cinque di oggi, però, non sono mancate le polemiche contro Amadeus e in generale il Festival di Sanremo 2020. In particolar modo il detrattore numero uno in questo caso è stato Red Ronnie che, in collegamento, ha attaccato sia Achille Lauro sia Junior Cally, oltre ovviamente attaccare i vertici per la famosa lite tra Bugo e Morgan.
LEGGI ANCHE: Bugo e Morgan lite a Sanremo: spunta il video
Il regalo di Amadeus a Federica Panicucci, però, è stato davvero un gesto bellissimo da parte del conduttore di Rai Uno che non dimentica il passato e soprattutto la sua cara amica che, dall’altra parte, ha ricevuto comunque tantissimi elogi.
In particolar modo la conduttrice della mattina di Mediaset ha confessato il suo pensiero sulla conduzione dell’anno prossimo per Sanremo 2020: secondo la sua opinione, infatti, “Ama” meriterebbe di condurre nuovamente la kermesse dell’Ariston. Sarà così?
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…