Diodato è stata il vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ed è arrivata la dedica della sua ex Levante.
A vincere il Festival di Sanremo 2020 è stato Diodato con la sua ‘Fai Rumore’. Secondo posto per Francesco Gabbani con ‘Viceversa’. Terzi I Pinguini Tattici Nucleari, con ‘Ringo Starr’. Al 38enne anche il il Premio della Critica ‘Mia Martini’ e il Premio della Sala Stampa’Lucio Dalla’. Tra le tante dediche e i numerosi complimenti sono arrivati anche quelli dell’ex fidanzata Levante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, il trionfo di Diodato
La cantante, che è stata protagonista anche lei della kermesse canora, ha condiviso sul suo account Instagram le immagini della proclamazione del vincitore. Il tutto è stato accompagnato da un “Bravo Antonio“. La 32enne continua quindi a sostenere e ad appoggiare il suo ex ed è apparsa felicissima del suo successo. I due d’altronde sono rimasti in ottimi rapporti, come ha confermato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’: “Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, io e Antonio siamo in ottimi rapporti. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo anche visti a settembre e di recente. La sua presenza, in un certo qual modo, mi fa stare più tranquilla e le guerre non hanno mai fatto per noi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante e Diodato, a Sanremo si sfidano i due ex
Levante e Diodato hanno avuto una storia d’amore che è durate per due anni, più precisamente dal 2017 al 2019. Prima di incontrare il vincitore di Sanremo 2020 Claudia Lagona, questo il vero nome dell’artista, è stata sposata con Simone Cogo, il disc-jockey e polistrumentista dei The Bloody Beetroots, conosciuto con il nome d’arte di Sir Bob Cornelius Rifo.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…