Romina Junior e Al Bano, ospiti a Verissimo, rendono noto un problema di salute molto serio che ha interessato la ragazza.
Ospiti a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda tutti i sabati pomeriggio su canale 5, Albano Carrisi e Romina Junior, subito dopo essere stati ospiti al Festival di Sanremo, hanno parlato delle loro vite, ma soprattutto di un grande problema che ha afflitto Romina Junior.
POTREBBE INTERESSARTI: EROS RAMAZZOTTI, ANCORA LA FEDE AL DITO? ECCO LA VERITÀ
La giovani figlia del primo matrimonio di Al Bano, è stata infatti colpita da un problema di salute molto serio che fino a questo momento non era stato rivelato.
Infatti la ragazza, che ha da poco ripreso a cantare, seguendo le orme dei genitori, ha confessato di aver avuto un serissimo problema alle corde vocali, queste le sue parole: “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”, ha fatto sapere Romina Junior, che poi ha aggiunto: “Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”.
POTREBBE INTERESSARTI: JOHNNY DORELLI NON C’È A SANREMO, IL CANTANTE STA MALE?
In merito invece ad alcune decisioni del padre, la ragazza, che oggi ha 32 anni, confessa di non essere sempre riuscita a capirlo, però con il tempo è riuscita ad immedesimarsi in lui e a capire meglio il suo punto di vista, oggi sostiene di avere delle ottime doti di mediazione e di essere per questo motivo in grado di placare gli animi ogni volta che capita una discussione in famiglia: “Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva. Ogni tanto discutono, io sono bravissima a spegnere i fuochi”, ha concluso Romina Junior.
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…