Fidanzata Riki: ecco tutto quello che c’è da sapere su Sara Gotti, protagonista di un’importante relazione con il cantante protagonista a Sanremo.
Riki è uno dei protagonisti e dei concorrenti più attesi di questo Festival di Sanremo. Il cantante, dopo l’esperienza ad ‘Amici’, è tra i big della 70esima edizione della kermesse canora. Un grande momento per lui non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale e sentimentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco il bacio tra Tiziano Ferro e Fiorello
Se in passato a Riccardo Marcuzzo è stato affibbiato un breve ma intenso flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ora il giovane e promettente cantautore è follemente innamorato di una ragazza di 22 anni di nome Sara Gotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miss Keta, ecco perché ha lasciato tutti senza parole
Su di lei si sa davvero molto poco, se non il fatto che è molto popolare, per via della sua bellezza, su Instagram. Lei e Riki si sarebbero conosciuti durante una festa di amici comuni, ma sotto questo punto di vista non ci sarebbe alcun tipo di conferma. La loro relazione va comunque avanti da più di un anno e, tra una fuga d’amore e l’altra, le cose sembrerebbero andare a gonfie vele e i due si divertono alla grande. La giovane milanese è stata anche vista durante vari live del cantautore dalle Rikers, come si fanno chiamare le fan di Riccardo Marcuzzo. Insomma, una love story che sembra veleggiare verso grandi mete
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…