Miss Keta è la vera sorpresa del Festival di Sanremo 2020. La ragazza però non è in gara ha partecipato solo al duetto insieme a Elettra Lamborghini nella serata delle cover.
La rapper ha rielaborato la sua “Una donna che conta” nel DopoFestival, tributando ogni sera su Rai Play un omaggio a ogni decennio della musica italiana. Ci sarà dunque ancora molto da fare anche stasera quando la vedremo, sicuramente, da Nicola Savino. Cosa accadrà? Difficile se non impossibile vederla sul palco stasera anche perché non è presente in scaletta. C’è comunque curiosità per lei.
Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI, INCIDENTE PRIMA DEL DEBUTTO
Miss Keta non si è tolta la sua solita velata maschera sul volto. L’abbiamo vista molto simpatica e dolce con la sua collega e tagliente nel dopo Festival. E’ di certo un personaggio interessante che nelle sue canzoni lancia diversi messaggi importanti. Il pubblico sui social network è letteralmente pazzo di lei e il pubblico aspetta di vederla ancora una volta.
Chissà che per lei questo non sia il viatico per partecipare al Festival di Sanremo l’anno prossimo con un brano provocatorio. Certo è che il personaggio ha convinto e da questa edizione condotta da Amadeus ha guadagnato grande notorietà. Grande attesa anche per i nuovi eventi che la vedranno protagonista anche nei palazzetti e con il nuovo cd che proporrà ancora una critica dissacrante.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…