Toto Cutugno si è lasciato andare a un’amara rivelazione, rivelando di essersi fatto terra bruciata intorno: ma cosa è successo?
Va in onda su Rai 1 la terza serata del Festival di Sanremo 2020, anche per questa settantesima edizione della kermesse musicale ci saranno le cover e per l’occasione Franceco Gabbani porta sul palco L’Italiano di Toto Cutugno.
Al fianco di Amadeus per questa terza puntata Georgina Rodriguez e Alketa Vajsiu, a movimentare la serata due ospiti d’eccezione: Mike e il premio Oscar Renato Zero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TOTO CUTUGNO NELLA LISTA NERA DELL’UCCRANIA, ACCUSATO DI ESSERE FILORUSSO
Toto Cutugno ha deciso di rivelarsi a 360 gradi lasciandosi andare a un’amara rivelazione: “Ho fatto terra bruciata per colpa del mio carattere”. Il cantautore ha ammesso che la sua assenza dal piccolo schermo è in gran parte colpa sua: “Ho un carattere di mer*a. Ho litigato con tutti, anche con il direttore di Rai 1 Carlo Fuscagni una volta”.
TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE ->FRANCESCO MONTE CANTANTE, 4 BRANI SCRITTI PER LUI DA TOTO CUTUGNO
Il racconto di Cutugno risale al periodo che lo ha visto impegnato a Domenica In con Una voce per Sanremo, un progetto che dovette interrompere per una questione di regolamento.
Un grande colpo, in particolare per i milioni di ragazzi che mandarono il loro provino: “Sono due mesi che facciamo questa roba qui, chi glielo racconta a questi ragazzi?” ricorda di aver detto al direttore. La discussione tra i due proseguì e volarono parole grosse, tuttavia la presa di posizione di Toto Cutugno servì a smuovere le acque e si trovò il modo di riprendere Una voce per Sanremo.
Nonostante la felicità per aver dato una opportunità ai ragazzi ecco cosa ha ammesso Cutugno con amarezza: “Facendo territorio così, la televisione me la sono giocata.”
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…