La morte di Little Tony è stata un evento inaspettato per il mondo dello spettacolo e per i fan, a stroncare il famoso cantante una malattia ma rivelata: ecco il motivo.
Terza serata della Settantesima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus e i suoi fedeli amici Rosario Fiorello e Tiziano Ferro accoglieranno ospiti di grande fama: Roberto Benigni e Mika.
Le conduttrici che affiancheranno Amadeus sono: Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez. Per la notte dei duetti Diodato proporrà insieme a Nina Zilli l’immortale 24 mila baci, il successo di Adriano Celentano e Little Tony, classificatasi seconda al Festival 1961.
Impossibile non mandare un pensiero a Little Tony questa sera, il cantante che il 23 maggio 2013 ha sorpreso tutti con la sua morte inaspettata. Il cantante aveva 72 anni e come ha rivelato sua figlia, Cristiana Ciacci, non ha voluto rendere pubblica la sua malattia: “Non l’ha confidato neanche agli amici più stretti, forse non voleva dispiacere il pubblico“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->CRISTIANA CIACCI, LA FIGLIA DI LITTLE TONY RACCONTA I SUI ULTIMI ISTANTI
La morte del cantante, da tempo malati di un tumore ai polmoni, è arrivata com un fulmine a ciel sereno per tutti i suoi numerosi fan.
Cristiana Ciacci è nata dall’amore di Little Tony con Giuliana Brugnoli, una hostess che fece letteralmente perdere la testa al cantante che per conquistarla ha portato avanti un corteggiamento di ben 6 mesi.
La loro storia d’amore è andata avanti per 12 anni, nel 1972 il matrimonio e due anni dopo la nascita di Cristiana. Tuttavia quando la piccola è venuta al mondo i due erano già separati, pare che a volerlo sia stata Giuliana. Ecco cosa ha rivelato al riguardo Cristiana: “Secondo mia madre una volta nata io avevano raggiunto l’apice della relazione“.
Dopo la separazione, per i prime due anni dalla nascita della figlia, i due coniugi vivevano in due case separate e in una terza trovava posto Cristiana con una baby sitter.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…