Gaffe di Sabrina Salerno durante la seconda puntata del Festival di Sanremo 2020: le si è bloccata la scarpa col tacco sulla scala. Il panico.
Gaffe inaspettata sul palco del Festival di Sanremo 2020: dopo che Amadeus ha annunciato Sabrina Salerno, la famosissima attrice mentre scendeva dalle scale ha fatto una vera e propria gaffe. Il tacco infatti le è rimasto incastrato negli scalini creando attimi di panico non solo da parte della cantante ma anche di Amadeus il quale ha provato in tutti i modi ad aiutarla ma senza riuscirci.
Per fortuna alla fine tutto è andato a finire per il meglio e la famosissima attrice nonché co-conduttrice di questa puntata non si è fatta male in alcun modo, ma ha confessato a tutti i telespettatori ed ai presenti di avere un dolorissimo crampo al piede.
LEGGI ANCHE: Figli Michele Zarrillo, chi sono Valentina, Luca e Alice?
Amadeus ha chiesto a lei se poteva fare qualcosa ma lei ha risposto semplicemente che era a posto così, per poi passare alle presentazioni del prossimo concorrente in gara, ossia di Levante, la bellissima Claudia Lagona.
Insomma, la gaffe di Sabrina Salerno a Sanremo 2020, con il tacco della scarpa che le è rimasto incastrato nella scala, ha ricordato molto quello che era accaduto a Sabrina Ferilli qualche anno fa quando le era accaduto di fatto la stessa cosa.
Questo articolo è stato modificato: 5 Febbraio 2020 23:19
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…