Gaffe di Sabrina Salerno durante la seconda puntata del Festival di Sanremo 2020: le si è bloccata la scarpa col tacco sulla scala. Il panico.
Gaffe inaspettata sul palco del Festival di Sanremo 2020: dopo che Amadeus ha annunciato Sabrina Salerno, la famosissima attrice mentre scendeva dalle scale ha fatto una vera e propria gaffe. Il tacco infatti le è rimasto incastrato negli scalini creando attimi di panico non solo da parte della cantante ma anche di Amadeus il quale ha provato in tutti i modi ad aiutarla ma senza riuscirci.
Per fortuna alla fine tutto è andato a finire per il meglio e la famosissima attrice nonché co-conduttrice di questa puntata non si è fatta male in alcun modo, ma ha confessato a tutti i telespettatori ed ai presenti di avere un dolorissimo crampo al piede.
LEGGI ANCHE: Figli Michele Zarrillo, chi sono Valentina, Luca e Alice?
Amadeus ha chiesto a lei se poteva fare qualcosa ma lei ha risposto semplicemente che era a posto così, per poi passare alle presentazioni del prossimo concorrente in gara, ossia di Levante, la bellissima Claudia Lagona.
Insomma, la gaffe di Sabrina Salerno a Sanremo 2020, con il tacco della scarpa che le è rimasto incastrato nella scala, ha ricordato molto quello che era accaduto a Sabrina Ferilli qualche anno fa quando le era accaduto di fatto la stessa cosa.
Questo articolo è stato modificato: 5 Febbraio 2020 23:19
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…