Jasmine+Carrisi%2C+figlia+Albano+e+Loredana%3A+da+non+credere%21
youmoviesit
/2020/02/03/jasmine-carrisi-somiglianza-loredana-lecciso/amp/
News

Jasmine Carrisi, figlia Albano e Loredana: da non credere!

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso, ma la sua somiglianza con uno dei genitori è incredibile, di chi si tratta?

Jasmine Carrisi

Le vicende personali di Albano Carrisi hanno da sempre appassionato il grande pubblico televisivo che oltre ad ammirarlo per la sua carriera, segue con piacere tutto quello che accade nella sua vita privata.

Il cantante di Cellino San Marco, che ha riscosso molto successo anche grazie alla sua ultima esperienza televisiva, ovvero quella del Cantante Mascherato in onda su rai uno con Muìilly Carlucci è amatissimo dal pubblico che lo ha riconosciuto anche se mascherato da Leone.

Leggi anche: EROS RAMAZZOTTI PREOCCUPA I FAN

Jasmine Carrisi, ecco a chi somiglia

Jasmine Carrisi è la figlia gemella di Bido di Albano e Loredana Lecciso, la coppia che ormai è separata ha mantenuto un buon rapporto anche per i figli, che si aggiungo a quelli più grandi di Albano nati dall’unione con Romina Power.

Quello che però è impossibile non notare è la forte somiglianza della piccola di casa Carrisi con la madre, Jasmine ormai diciannovenne, nata e cresciuta a Cellino San Marco è ormai molto popolare anche sui social, solo su instagram, infatti, conta circa 61mila followers.

Da sempre una ragazza molto riservata, è stata ultimamente ospite nel salotto di canale cinque da Barbara D’Urso, oltre ad aver preso parte al suo primo film, dal titolo La Dama con l’Ermellino.

Proprio in una delle ultime puntate del programma di punta di mediaset, aveva voluto ricordare sua nonna, scomparsa da qualche mese: “Mi ha insegnato a essere dura, un po’ più forte, mi ha insegnato a essere dura come lei. Il ricordo più dolce di lei sono le passeggiate fatte insieme, lei mi raccontava del nonno”.

Leggi anche: ROMINA E ALBANO COMMUOVONO I FAN

Albano e la curiosità sul cappello

Come accennato in precedenza, il cantante di Cellino San Marco che nella prossima settimana sarà uno dei super ospiti di Sanremo 2020, anche se si vocifera avrebbe preferito essere in gara, si è classificato secondo nello show Il Cantante Mascherato su rai uno, vinto da Teo Mammuccari.

Una curiosità però legata al cantante è quella del cappello che da diversi anni ormai indossa con molta frequenza, stando ad alcune indiscrezioni, pare che Albano stia perdendo i capelli e proprio grazie al copricapo riuscirebbe a nascondere questo fatto che per lui sarebbe un problema.

 

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

11 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

11 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

12 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa