Elodie%2C+%C3%A8+polemica%3A+%26%238220%3BVesto+solo+Versace%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/02/03/elodie-look-sanremo-versace/amp/
News

Elodie, è polemica: “Vesto solo Versace”

Elodie cantante in gara tra i big al Festival di Sanremo ha scelto Versace come marchio per i vestiti che indosserà.

Elodie

Il Festival di Sanremo è alle porte, manca sempre meno all’inizio della prima puntata che sarà martedì in prima serata, al timone Amadeus che è anche il direttore artistico, affiancato da dieci donne del mondo dello spettacolo e del giornalismo, oltre che da Fiorello e Tiziano Ferro.

Le prime novità arrivano anche dai big in gara e se Morgan commette la gaffe in collegamento a Vieni da me di canticchiare due frasi del suo brano inedito, l’ex cantante di Amici invece svela il suo look.

Leggi anche: BEPPE VESSICCHIO TORNA A SANREMO 2020

Elodie e il look per Sanremo 2020

Elodie ha svelato che per la settimana del Festival di Sanremo 2020, vestirà solo Versace tutto il giorno, non solo durante la sua esibizione tra i big in gara.

“Vestirò sempre Versace, dalla mattina alla sera” ha ammesso la cantante che già oggi ha pubblicato su il suo profilo instagram il primo look della giornata, stile jungle reso ancora più iconico da Jennifer Lopez, protagonista della nuova collezione di Donatella Versace.

E’ una vera soddisfazione per la cantante che da sempre voleva indossare questo brand, è l’unica infatti a cui la stilista ha detto di si, quindi doppia soddisfazione per la cantante che sul palco dell’Ariston porterà il brano Andromeda scritto da Mahmood, vincitore dello scorso anno.

Leggi anche: ME CONTRO TE RIFIUTANO SANREMO 2020

La cantante sogna l’Eurovision

Parliamoci chiaro il sogno è quello di vincere il suo Festival di Sanremo, la cantante arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi aveva già partecipato in passato con un brano scritto per lei da Emma Marrone.

Dopo Sanremo il suo sogno è quello di poter partecipare all’Eurovision Song Contest traguardo a cui arriverà solo il vincitore della kermesse canora.

E poi magari per la serata finale, sarebbe bello vedere tra il pubblico Marracash, il cantante con cui Elodie è fidanzata e con cui ha cantanto il brano Margarita che ha avuto molto successo quest’estate.

 

 

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa