La scrittrice Barbara Alberti si lascia andare a confessioni shock sui suoi trascorsi amorosi, ecco cosa ha raccontato.
Barbara Alberti è sicuramente una delle autrici italiane piĂš interessanti del momento. La sua passione per la scrittura nasce sin da giovanissima. Famosa per le sue posizioni ferme su tematiche come la vecchiaia (che ritiene sia un âdirittoâ, per cui ha deciso di non tingere mai i propri capelli) e la chirurgia estetica, che non apprezza per lo stesso motivo: âĂ brutto quando le donne vogliono fermare il tempo. Diventano mausolei, la natura è piĂš dinamicaâ.
POTREBBE INTERESSARTI: Gf Vip, Pago non trova pace: la preoccupazione del cantante
La scrittrice è stata sposata con il produttore e sceneggiatore Amedeo Pagani, con il quale ha avuto due figli: Malcom e Gloria Samuela.
Agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha poi raccontato le sue avventure amorose, affermando di preferire i gay: âIl loro essere irraggiungibili li rende unici. Lâamore impossibile è sempre una tentazione pazzescaâ.
POTREBBE INTERESSARTI: Barbara Alberti fuori dal Gf Vip, ecco il motivo
La scrittrice, giornalista e conduttrice ha poi parlato della sua esperienza con le donne, affermando di trovarle sessualmente molto interessanti, ma noiose in amore perchĂŠ troppo spesso inclini alla gelosia, come spesso accade nei rapporti eterosessuali: âLe donne, sessualmente, sono molto interessanti. Conoscono il loro corpo meglio di un qualsiasi uomo. Personalmente, in amore, mi sono annoiata molto con le donne. Son state tutte terribilmente noiose. Avevano unâimpostazione troppo eterosessuale, fondata sulla gelosia. Sarò capitata maleâ.
Questo articolo è stato modificato: 5 Marzo 2020 11:10
Il film âI Fantastici Quattroâ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, ilâŚ
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian OwensâŚ