L’eliminata della quinta puntata di Masterchef 9 è Annamaria, il web insorge contro i giudici: ecco cosa è successo nella puntata andata in onda giovedì 30 gennaio.
La quinta puntata di Masterche 9 è andata in onda tra polemiche e incredibili sorprese, tutto è iniziato con Maria Teresa pronta a sfidare i compagni dopo essere salita in balconata, a salvarla il Pressure Test contro Fabio.
Maria Teresa è salva mentre gli altri dodici concorrenti hanno dovuto sfidarsi con al Mystery Box che ha visto la vittoria di Marisa, che grazie al primo posto ha potuto avere grandi vantaggi nell’Invention Test.
Marisa ha avuto l’arduo compito di scegliere le coppie per la prova di invettiva e ha voluto al suo fianco proprio Maria Teresa, dividendo così gli altri concorrenti: Francesca e Giulia, Giada e Nicolò, Antonio e Annamaria, Milenys e Luciano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Masterchef Italia 9 streaming: come vedere la puntata in diretta tv e online
A vincere l’Invention Test sono state proprio Marisa e Maria Teresa mentre hanno avuto la peggio i piatti della coppia formata da Luciano e Milenys e quella formata da Giulia e Francesca.
Nel corso della quinta puntata di Masterchef 9 il Pressure Test ha visto i concorrenti mettersi alla prova con un piatto preparato proprio da Chef Locatelli. I concorrenti hanno dovuto pescare a turno un numero da un sacchetto dopodiché hanno potuto raggiungere ognuno la propria posizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giorgio Locatelli giudice Masterchef Italia: moglie e piatti dello chef
Nel corso della prova i concorrenti hanno dovuto cambiare posizione in senso orario, dovendo così proseguire la preparazione di un altro concorrente.
Le peggiori performance nel Pressure Test sono state quelle di Annamaria e Giada, sorprendentemente i giudici di Masterchef 9 hanno scelto per l’eliminazione della prima. Una scelta che ha fatto molto indignare il web che ha visto abbandonare il cooking show una delle concorrenti preferite di questa stagione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…