Chi è Daniele Conti, il figlio di Bruno Conti che ha avuto una carriera straordinaria diventando una bandiera del Cagliari? Età, figli e molto altro.
Dopo una carriera straordinaria nel mondo del calcio, Daniele Conti, il figlio di Bruno Conti, oggi è diventato responsabile dell’area tecnica del Cagliari, il club che lo ha reso una vera e propria leggenda e bandiera di quel club.
Dopo aver iniziato la sua carriera come il padre nelle giovanili della Roma, ha anche esordito in prima squadra per poi passare nel 1999 al Cagliari, squadra che ha lasciato nel 2015 per poi subito ritirarsi.
Lo ha fatto senza urlare, in silenzio, come solo i grandi campioni umili e attaccati alla maglia sanno fare. Oggi è uno stimato professionista che è diventato padre ed ha fatto diventare nonno di una splendida bambina suo padre Bruno.
POTREBBE INTERESSARTI: BARBARA ALBERTI ATTACCA WANDA NARA
Daniele Conti, il figlio di Bruno Conti, è stato una vera e propria bandiera del Cagliari ed oggi suo padre sarà ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me e siamo sicuri ci sarà un pensiero anche per suo figlio, vero e proprio orgoglio di uno dei campioni del mondo 1982.
Nonostante abbia fatto solamente una presenza nella nazionale Under 21 senza mai esordire nell’Italia “Nazionale Maggiore”, il suo talento a centrocampo non è mai stato fuori discussione.
POTREBBE INTERESSARTI: ALBERTO MEZZETTI ATTACCA BARBARA D’URSO
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…