Francesca Barra questa sera tornerà come ospite a CR4- La Repubblica delle Donne, riaprirà la polemica con Antonella Elia e Antonio Zequila? Ecco cosa ha scritto: “Curate la vostra cattiveria”.
Nelle ultime settimana Francesca è intervenuta più volte contro Antonella Elia, la protagonista del Grande Fratello Vip finita più volte nel mirino per via di alcune frasi spiacevoli ai danni di altre donne.
La polemica ha tenuto impegnati diversi salotti televisivi e questa sera, probabilmente, se ne tornerà a parlare anche a CR4- La Repubblica delle Donne.
Franscesca Barra è più volte intervenuta sulla questione e ha affrontato apertamente Antonella Elia in diretta da CR4, in particolar modo quando la donna si è scagliata contro Taylor Mega dandole della poco di buona per via delle sue foto spinte sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Francesca Barra difende Taylor Mega: “Antonella Elia, non mi fai paura”
Una volta nella casa, Antonella Elia non ha smesso di polemizzare su Taylor Mega ma ben presto nel suo mirino vi è finita anche Valeria Marini, la showgirl era entrata nella casa per affrontare Rita Rusic.
Dopo aver lasciato la casa Valeria Marini è stata vittima di numerose critiche da parte di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, in particolar modo a scagliarsi contro la donna sono stati Antonella Elia e Antonio Zequila.
Francesca Barra ha fortemente criticato Antonella che, venuta a conoscenza delle critiche dell’opinionista ha inveito contro la donna in diretta al Grande Fratello Vip 4.
“Quando torno da Chiambretti vedrà” ha affermato Antonella in diretta nella casa più spiata d’Italia, parole alle quali Francesca ha voluto rispondere immediatamente: “Antonella, non mi fai paura”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesca Barra: “Il daspo per chi insulta sui social”
“Possibile che pronunciate queste frasi nei confronti, in questo caso, di Valeria Marini così alla leggera? Ma siete impazziti? Curate la vostra cattiveria“ questo l’attacco social di Francesca Barra ai danni dei due protagonisti del Grande Fratello: Antonella Elia e Antonio Zequila.
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…