La polemica sul titolo della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona probabilmente non avrà fine, cerchiamo quindi di scoprire se l’opinionista ex concorrente del Grande Fratello Vip sia nobile o meno.
Questa sera su Italia 1 torna una nuova puntata di La Pupa e il Secchione, ospite di questa puntata ci sarà Daniela Del Secco, con lei nel programma di Paolo Ruffini e Francesca Cipriani anche Alba Parietti e Roberto Giacobbo.
Negli ultimi anni la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona si è trovata spesso a dover difendere il suo titolo nobiliare. Donna di cultura di spettacolo, vanta diverse lauree e vasta esperienza nel teatro ed’è una giornalista iscritta all’albo.
Nel 1991 dopo una lunga ricerca nel campo della dermocosmesi ha creato una sua linea di prodotti anti-aging, apprezzate dai dermatologi italiani.
Ha sempre avuto molto a cuore i suoi titoli nobiliari, anche se in un primo tempo era a conoscenza del solo titolo di baronessa. Dopo assidue ricerche sulle sue origini ha poi scoperto di possedere uno stemma araldico, una prova inconfutabile della sua nobiltà. Per poter il titolo di marchesa dovette pagare ben 60mila euro allo Stato italiano.
Per quanto riguarda la vita privata della Marchese di Aragona sappiamo che è nata il 15 dicembre 1961 a Roma. La sua popolarità sul piccolo schermo è arrivata nel 2013 quando in compagnia del suo domestico Gregory prese parte a Pechino Express.
La Del Secco è nonna, sua figlia Ludovica Scarpa Basteri nel 2018 è infatti diventata mamma.
Nel 2018 a contribuire alla polemica in merito al titolo di Daniela Del Secco arrivò anche l’ex marito Antonio Sansone. L’uomo ha raccontato di averla sposata nel 1999, il loro matrimonio è durato per circa 7 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara Alberti, in onda alla Pupa e il Secchione e al Gf Vip: cosa succede?
Antonio Sansone ha dichiarato che al tempo del matrimonio, Daniela Del Secco non era ancora marchesa: ” Il documento che attesta il matrimonio lo dimostra. Quando ci siamo sposati vendeva prodotti cosmetici”.
In merito alla famiglia della sua ex moglie ha poi detto: “Non mi risulta che abbia genitori nobili. Non si è mai parlato in famiglia di titoli nobiliari”:
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…