Gerardina Trovato come non l’avete mai vista, sconvolge tutti in diretta a Live Non è la D’Urso chiedendo alla conduttrice: “Sono al sicuro qui?”.
Gerardina Trovato recentemente ha rivelato che per sopravvivere ha dovuto chiedere aiuto alla Caritas e che sua madre le ha messo i bastoni tra le ruote: “Ha fatto in modo che io fossi sotto tutore anche dopo la sua morte”.
“Io e mia madre ci picchiavamo quando ero adolescente” ha rivelato Gerardina, raccontando che le loro liti erano anche su motivi banali come il consumo dell’elettricità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Gerardina Trovato esclusa da Sanremo 2020: “La Caritas mi aiuta”
“Ho vissuto cose terribili e ancora non ne sono uscita” ha rivelato al Messaggero la cantautrice, la donna ha poi continuato: “Ho avuto una nevrosi ossessiva depressiva, ho perso chili e capelli e ho riportato danni fisici, compresa una citolisi epatica”
Attualmente Gerardina abita a Portopalo di Capo Passero, una pese della Sicilia, che le si è stretto attorno: “Ho debiti con tutti, prima di tutti con il farmacista”.
Gerardina accusa la madre Agata Russo di averla fatta ammalare e di averle tolto la possibilità di decidere per se.
La Trovato ha raccontato di aver chiesto aiuto a sua madre, la quale le avrebbe augurato la morte e l’avrebbe denunciata per estorsione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…