Daniela Bossari ha vissuto da protagonista un evento paranormale a Bali: che cos’è successo al conduttore di Mistero? L’aneddoto a Vieni Da Me.
Daniele Bossari ha preso parte a ben otto edizioni di Mistero, il programma che conduceva e nel quale andava ad indagare sui misteri più famosi ed importanti del mondo.
Un evento paranormale, però, è accaduto anche a lui: su questo fatto ci sono state moltissime versioni e per questo motivo attorno alla sua figura e ciò che è successo al conduttore ed alla sua troupe di collaboratori.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Stella figlia Daniele Bossari: retroscena sulla sorpresa in diretta tv
“Eravamo a fare un servizio a Bali sui Balian, i maghi che riescono a parlare con gli antenati. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare una di queste balian e da quel momento in poi per 15 giorni ho avuto moltissimi contatti con un mondo-altro da quello che viviamo. Da quel momento non ho più dubbi: esistono altri mondi paranormali.”
Questa storia che l’ha coinvolto l’ha fatto ricredere moltissimo riguardo alla presenza di altri mondi oltre al nostro. Questo e molto altro ha raccontato l’uomo, che oggi ha 45 anni, a Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo nel quale ha svelato moltissime cose riservate riguardo alla propria vita privata.
Tra una risata e l’altra, ci sono state moltissime rivelazioni riguardo alle sue paure, come ad esempio il fatto che ha la fobia dei ragni, e sulla nascita della sua storia d’amore con Filippa Lagerback. Insomma, una vita da raccontare.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari chi è? Il suo dolore più grande
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…