Continuano a far chiacchierare i rapporti tra Serena Enardu e Pago. A dire la sua è persino la sorella gemella dell’ex tronista.
Serena Enardu e Pago. Basterebbero questi due nomi per scatenare indiscrezioni e continue discussioni. Da quando hanno partecipato a ‘Temptation Island Vip’, i due sono finiti al centro delle cronache rosa. Il cantante è tra i protagonisti di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E proprio nella casa più spiata d’Italia ha ricevuto la visita della sua ex, che pare intenzionata a provare a riconquistarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu prova a riconquistare Pago: “Mi manchi”
E proprio su questo ingresso momentaneo al reality show, ha voluto dire la sua Elga Enardu, sorella gemella dell’ex tronista. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Uomini e Donne Magazine’ “Pago ha avuto il tempo di pensare e di stare da solo. E poi secondo me quello non era il contesto adatto per il riavvicinamento di una coppia come la loro. Stiamo parlando di due persone adulte e con un legame importante. Quel gruppo, pieno di persone giovani, per me era abbastanza simile alle persone che hanno conosciuto durante ‘Temptation Island Vip’ e avrebbe potuto ricordare loro certe dinamiche”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elga Enardu, botta e risposta con Barbara D’Urso
Comunque la ragazza ha anche voluto spezzare una lancia a favore della sorella gemella: “Serena non è affatto una traditrice, ma una persona molto onesta. Non ha mai tradito nessuno, tanto meno Pago. Lei è una donna molto intraprendente e libera. Per di più è una persona molto diretta, proprio come lo sono io. Ci hanno educate a lavorare, a darsi da fare e a non dipendere mai dagli altri“. Insomma, parole piene d’affetto
Questo articolo è stato modificato: 25 Gennaio 2020 12:51
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…