Maria De Filippi ammette il curioso retroscena su Pier Silvio Berlusconi, legato a C’è posta per te.
C’è posta per te sta per tornare in onda con una nuova puntata, tra poco in prima serata su canale cinque. Il programma come sempre continua a riscuotere successo e si conferma campione d’incassi anche in questa stagione.
Ma non è tutto, la regina di mediaset, quest’anno festeggia il ventesimo anno del programma che mette in primo piano le emozioni.
Leggi anche: SANREMO 2020, CAOS ROBERTO BENIGNI
Maria De Filippi racconta un curioso retroscena, legato al suo programma di canale cinque e a Pier Silvio Berlusconi. Ma di cosa si tratta?
La conduttrice, campionessa di ascolti anche in questa nuova stagione, con il programma mediaset che è arrivata al ventesimo anno di messa in onda, ha ammesso:”Il primo dato fu il 19%, ancora ricordo. Poi il 21. È sempre cresciuto: oggi Pier Silvio Berlusconi, se potesse, lo manderebbe in onda tutto l’anno”.
Parole che non ci sorprendono visto il numero di ascolti con il quale il format, nato nel 1999, stacca settimana dopo settimana tutti i suoi diretti concorrenti.
“Quel giorno, era il 1999, mi avevano fermata due ragazzi chiedendomi di consegnare una busta al ministro. Do la lettera ma poi continuo a pensare. Da lì è nata l’idea” racconta la conduttrice, alle pagine del giornale Libero, che sta per andare in onda con la quarta puntata di c’è posta per te.
Leggi anche: PASQUALE LARICCHIA ACCUSATO DALLA EX
Come accennato in precedenza, tra poco andrà in onda la quarta puntata del format, in prima serata su canale cinque. Tra gli ospiti vip della serata ci sarà l’attrice Giulia Michelini, star di Rosy Abate, fiction di grande successo di canale cinque.
E poi anche l’attore e regista Antonio Banderas, lo spagnolo premiato nel 2019 a Cannes per l’ultimo film di Pedro Almodovar di cui è stato protagonista e che lo ha candidato al Premio Oscar come miglior attore protagonista.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…