Il litigio tra J-Ax e Fedez ha tenuto banco per tantissimo tempo, ma l’ex rapper degli Articolo 31 non aveva mai parlato…fino ad ora. Le sue parole.
Il loro legame sembrava qualcosa di davvero indissolubile, che andava oltre il rapporto professionale ed economico che, comunque, ha fruttato ad entrambi milioni di euro e tantissimi successi.
Poi il litigio, la rottura improvvisa e tutte le polemiche: J-Ax e Fedez hanno interrotto il loro rapporto ma, se da una parte il marito di Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi hanno avuto modo più volte di parlare di questa vicenda, l’ex Articolo 31 ha finalmente rotto il silenzio dopo tanti anni.
Lo ha fatto proprio in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album “ReAle” in cui ha avuto modo di difendersi, seppur brevemente, dalle numerose accuse del suo ex socio.
Il cantante ha dichiarato che non si sente nella maniera più assoluta un traditore ma, sulla questione nello specifico, l’uomo ha precisato che non risponderà mai dal momento che vuole sempre far parlare la musica e non queste vicende.
Infine, una brevissima battuta sul suo ruolo nella vicenda: secondo la versione di Fedez, infatti, era proprio lui il cattivo della vicenda, un ruolo nel quale tutto sommato lo “zio Ax” ci sta bene.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> J-AX E FEDEZ, ENNESIMA FRECCIATINA TRA I DUE
Il litigio tra J-Ax e Fedez è stato anche raccontato in una canzone contenente nel suo nuovo album. Il brano in questione si chiama “Quando piove diluvia” e racconta in maniera molto precisa che cosa è successo tra lui ed il marito di Chiara Ferragni con Newtopia, la loro società.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CHI E’ LA MOGLIE DI J-AX?
Una volta abbandonato la società, infatti, Alessandro Aleotti ha spiegato di avere avuto alcune sfortune una dietro l’altra, ma anche cose molto più serie. Un esempio? Un controllo molto approfondito della Guardia di Finanza che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi.
Successivamente ha avuto modo di incontrare Le Iene che hanno fatto un servizio sulla qualità della “Maria Salvador” di cui è testimonial ma il servizio non è mai andato in onda.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…