Novità importante nella vita sentimentale di Emis Killa. Il noto rapper è infatti tornato single. Ecco perché è finita la relazione con Tiffany.
Dopo sette anni, è finita la storia d’amore tra Emils Killa e la sua Tiffany Fortini, madre di sua figlia. Il rapper ha annunciato personalmente ai suoi fan di essere ritornato single attraverso alcune storie apparse sul suo profilo Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emis Killa nella bufera: ecco cosa è successo
“Non amo parlare dei fatti miei sui social, ma molti miei fan mi tempestano di domande.Sì, è vero: io e la madre di mia figlia ci siamo lasciati da un po’ di tempo. La nostra relazione è finita da qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri”, queste le parole di Emis Killa, che non vuole entrare nei dettagli.
Il cantante poi ha voluto dare però ulteriori spiegazioni: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Vedo mia figlia tutti i giorni. Non voglio tornare più su questo argomento“. A dire la sua poi è stata anche Tiffany: “Può succedere che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Questo è successo tra di noi. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché, quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano“. Insomma, una rottura senza polemiche e particolare strascichi. E i rapporti tra i due sono comunque rimasti cordiali e pacifici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emis Killa rifiuta foto con i fan: ecco perché
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…