Continua a tener banco quanto successo tra Barbara d’Urso e Taylor Mega e l’influencer si è a dir poco scatenata su Instagram.
Un collegamento tanto atteso, ma terminato di certo non nel migliore dei modi. Incredibile quello che è accaduto ieri nella puntata di ‘Live Non è la D’Urso’, dove Taylor Mega è stata cacciata senza troppi complimenti dalla padrona di casa Barbara D’Urso. L’influencer però non ci sta e si è sfogata su Instagram senza giri di parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega, decisione clamorosa: “Non mi vedrete più in tv”
“Da un mese che mi rompono le scatole di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti. Oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv, perché ti stai impegnando su altri progetti’. E tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione?“, questo lo sfogo di Taylor Mega. Quest’ultima però ha poi ulteriormente rincarato la dose: “Non so se pubblicare le conversazioni con gli autori. Ho deciso di parlare, perché mi sono stufata. Io trovo a dir poco allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti. Non ho parole“. Insomma, l’influencer nelle sue storie Instagram è apparsa davvero molto infastidita e arrabbiata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega vs Mario Giordano: “Mi hanno spento il microfono”
Ma a scatenare il tutto è stato una foto, postata dall’influencer sul suo profilo Instagram, dove fa un dito medio davanti a un’auto delle forze dell’ordine. Barbara d’Urso ha finto di non credere alla notizia e soprattutto ha detto che, nel caso in cui questa fosse vera, non vorrebbe averla più nelle sue trasmissioni come ospite. Sulle sue storie Instagram la ragazza ha comunque spiegato: “Il gesto è rivolto ai miei hater e non certo alle forze dell’ordine, che sono un simbolo di protezione nei miei confronti“. Insomma, una polemica che appare destinata a continuare.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…