Chi è Massimo Ciavarro, il papà di Paolo Ciavarro? Tra loro il rapporto non è mai stato rosa e fiori ed il figlio ne ha parlato al Gf Vip.
Il rapporto tra Paolo Ciavarro e suo padre Massimo Ciavarro non è mai stato rosa e fiori. Il ragazzo, che è concorrente del Grande Fratello Vip 4, questa settimana si è lasciato andare all’interno della casa e ne ha parlato ai coinquilini lasciandosi andare ad un pianto molto commovente per il loro legame che, in questi anni, si è un po’ raffreddato.
Il tutto sembra essere partito da quando il giovane ragazzo era ancora una promessa del mondo del calcio ed ha svolto un provino per entrare in un top club d’Inghilterra. Qualcosa, però, è andato storto:
“Quando ho fatto il provino al Manchester City ed ho fallito, questo è stato il mio primo grande confronto con lui. Appena esco dalla casa gli darò un bacio.”
Alfonso Signorini allora gli ha mostrato la foto di suo padre che su Instagram ha postato una foto in cui ha fatto vedere a tutta Italia che stava guardando suo figlio all’interno della casa senza riuscire mai a staccarsi dalla tv.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> GF VIP: scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini, le prove dal reggiseno
Quando era più giovane, infatti, suo figlio Paolo aveva enorme talento, come ha raccontato lui stesso, e per questo motivo come tantissimi altri bambini sognava di entrare nel mondo del calcio e diventare un professionista.
Purtroppo gli è mancata la “fame”, quella voglia di sfondare e suo padre Massimo Ciavarro, che è un grandissimo attore che ha recitato in serie tv molto importanti come Matrimonio e altre follie, Che dio ci aiuti, Sei forte, maestro e molte altre.
Speriamo che quest’esperienza all’interno del reality del Grande Fratello Vip del figlio possa servire a riavvicinarli.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Alfonso Signorini, il suo papillon al Gf Vip fa impazzire il web
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…