Michele+Bravi%2C+in+tv+dopo+l%26%238217%3Bincidente%3A+%26%238220%3BHo+perso+aderenza+con+il+reale%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/01/18/michele-bravi-tv-incidente/amp/
News

Michele Bravi, in tv dopo l’incidente: “Ho perso aderenza con il reale”

Michele Bravi sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo, in onda su canale cinque con Silvia Toffanin, dopo l’incidente.

Michele Bravi Michele Bravi
Michele Bravi

Verissimo torna oggi pomeriggio su canale cinque, con Silvia Toffanin per una nuova puntata con tanti ospiti. Presente in studio, oltre al cantante anche Sinisa Mihajlovic e Giulia De Lellis.

Leggi anche:CLAUDIA GERINI CONTRO SANREMO 2020

Michele Bravi in tv dopo l’incidente

Michele BraviMichele Bravi

Michele Bravi, torna in televisione per la prima volta, a distanza di tanti anni dall’incidente in cui è rimasto coinvolto in cui ha perso la vita un motociclista.

Il cantante che ha debuttato nel talent show X-factor molti anni fa, torna a parlare per la prima volta ai microfoni di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

“Ero semplicemente da un’altra parte, avevo perso aderenza con il reale…Serve un percorso terapeutico per trovare il coraggio di affrontare la situazione con uno specialista” ha ammesso il giovane che se è riuscito ad andare avanti deve solo dire grazie alla sua famiglia e ad una persona speciale: “Mi ha aiutato a tornare pian piano alla vita, alla realtà. Mi diceva l’opposto di quello che dicevano gli altri”.

Ma facciamo un passo indietro, il cantante, il 22 novembre 2018 è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale, mentre usciva dalle prove di un concerto che avrebbe dovuto fare dopo. Nell’impatto ha perso la vita un motociclista di cinquantotto anni, mentre lui rimane illeso. Scegli di allontanarsi dalla vita pubblica anche per rispetto della famiglia della persona rimasta uccisa.

Il 23 gennaio prossimo si svolgerà la prima udienza del processo, il giovane è infatti stato rinviato a giudizio con l’accusa di omicidio stradale: “L’unica speranza che posso nutrire è che, rispetto ai tempi della giustizia, questo eco di dolore possa stritolarsi sempre di più e che tutti possano trovare uno spazio dentro di sé in questa storia”.

Sul palco con Chiara Galiazzo

Il cantante che adesso deve aspettare l’esito del processo nella speranza che i tempi non siano troppo lunghi, è tornato alla musica, cantando sul palco con la sua amica Chiara Galiazzo, anche lei ex concorrente di X-factor.

“Lei ha protetto la mia voce quando non riuscivo a parlare. Poter tornare a cantare al suo fianco è stato un regalo di amicizia immenso” ha ammesso a Tgcom 24.

Leggi anche:ANDREA IANNONE RISCHIA 4 ANNI DI SOSPENSIONE

 

 

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Cinema

Il cinema è un viaggio e un’esperienza, non struttura e racconto

C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…

1 settimana fa
  • Cinema

Scream è la saga più bella di tutti i tempi? Ecco chi può competere

Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…

1 settimana fa
  • Cinema

Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard cosa hanno in comune? La sorpresa dei cinefili

Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…

2 settimane fa
  • Serie TV

I Cesaroni, Claudio Amendola sbotta contro gli ex colleghi: “Ci fa schifo”

Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…

2 settimane fa
  • Personaggi

Iva Zanicchi, la straziante rivelazione dopo il lutto: “Sarei impazzita, senza la musica”

Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…

2 settimane fa
  • Cinema

Lotta alla pirateria, così uccidete il cinema: multe in Italia

La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…

2 settimane fa