Iva Zanicchi ancora rivalità con Mina? A Verissimo si sfoga con Silvia Toffanin e racconta diversi episodi del passato con la Tigre di Cremona: “Una volta ha rotto un mio disco”.
Silvia Toffanin festeggia i suoi ottant’anni a Verissimo insieme all’amico Cristiano Malgioglio e racconta qualche curiosità sulla sua carriera e sulle sue amicizia.
In molti si chiedono se tra Iva Zanicchi ci sia ancora rivalità con Mina, l’Aquila di Ligorchio non le manda a dire e quando Silvia Toffanin nomina la Tigre di Cremona la reazione stupisce tutti: “Ma lasciala a Lugano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Iva Zanicchi compie 80 anni e si regala “Sangue nero”
Le due donne hanno in comune un amico, si tratta di Cristiano Malgioglio che ha scritto meravigliosi brani per entrambe le cantanti e Iva scherza a Verissimo fingendosi gelosa della collega.
Iva Zanicchi si perde nei ricordi del passato e ricorda un episodio che ci mostra un’inedita Mina. Pare che la Tigre di Cremona durante un pomeriggio presso la sua casa Discografica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Iva Zanicchi compie 80 anni e ironizza: “Mina sembra mia nonna”
Qui ascoltava brani provenienti da tutto il mondo ma quando uno dei suoi collaboratori mise per ben due volte un pezzo di Iva Zanicchi, Mina reagì in modo inaspettato: “Prese il mio disco e lo lanciò contro il muro” ha detto ridendo.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…