Rosario Fiorello ha commentato l’esclusione di Elisabetta Gregoraci al dopo Festival, il programma in onda dopo Sanremo 2020 condotto da Nicola Savino.
Ha fatto davvero scalpore l’esclusione di Elisabetta Gregoraci al Dopo Festival condotto da Nicola Savino e che andrà in onda ogni sera dopo la puntata di Sanremo 2020 condotto da Amadeus.
La showgirl nonché ex moglie di Flavio Briatore non sembra aver gradito il fatto di non essere stata scelta per questo ruolo ma che, il direttore artistico ed il conduttore (nonché voce di Radio Deejay) abbiano virato verso altri profili.
Il tutto era partito da un post polemico della showgirl la quale annunciava, con un po’ di delusione, di non essere stata scelta in qualità di co-conduttrice “spalla” di Savino nel programma notturno della Rai.
Da qui sono iniziate le polemiche e le accuse a Savino di averla esclusa “con prepotenza” per una questione politica nemmeno legata a lei in persona: il motivo, infatti, sarebbe da ricercare nel fatto che Briatore, suo ex marito, sia di destra.
In tutto questo caos non poteva mancare Rosario Fiorello che, con la sua solita dose di ironia, ha pubblicato su Instagram la foto di un giornale in cui era presente un articolo sulla vicenda, ma è il suo commento ad essere davvero irriverente.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Andrea Damante e Claudia Coppola, brutta disavventura alle Bahamas
Rosario Fiorello ha infatti commentato l’esclusione di Elisabetta Gregoraci al Dopo Festival condotto da Nicola Savino con la sua solita dose di ironia: innanzitutto ha storpiato il cognome del conduttore in “Favino“, richiamando il famosissimo attore, per poi “fare il verso” alla celebre frase dell’ex marito della donna, che l’ha resa madre del piccolo Nathan Falco: “Sei fuori!”
Il motivo, ironico chiaramente, secondo il quale la conduttrice è stata esclusa andrebbe ricercato nel fatto che non solo la Gregoraci ha un marito di destro, ma non va nemmeno vedere “Hammamet“, il nuovo film in uscita in questi giorni con protagonista proprio Pierfrancesco Favino.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Cecilia Rodriguez snobba Francesco Monte: l’attacco dell’ex fidanzata
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…