Luca Sabbioni è il marito di Natasha Stefanenko. I due sono ospiti insieme in studio su Rai Uno di fronte a Caterina Balivo raccontando le loro emozioni e il loro futuro.
L’uomo ha parlato del difetto più grande della moglie: “E’ diventata troppo social addicted“. Scherza e ride ma lancia la frase: “Va anche a dormire col telefono, ho paura ad addormentarmi che fa la storia poi taglia e racconta a tutti quello che faccio”. I due sono veramente molto carini insieme e scherzano di fronte a un pubblico che dimostra nei loro confronti grande attenzione.
Clicca qui per la scheda della figlia Sasha
Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko è ospite su Rai Uno. La moglie specifica: “La prima volta che siamo usciti mi ha chiesto di pagare a metà il conto”. L’uomo nega e ci sono grandi risate in studio. Natasha specifica: “Mi diceva che dovevamo fare il 50% di tutto. Lui sa fare anche la lavatrice e stira i vestiti. La lavastoviglie è l’unica cosa che non sa fare. Sa cucire i bottoni. Fare una valigia non so cosa vuol dire. Chapeau per questo”.
L’uomo specifica: “Beh questo è il minimo”. La prima volta quel conto ha portato bene alla coppia perché Natasha ha specificato come le cose siano andate molto bene e come sia bravissimo ad aiutarla in casa e di fronte alle difficoltà legate a tutti i giorni. Vedremo cosa racconteranno ancora su Rai Uno.
Questo articolo è stato modificato: 16 Gennaio 2020 15:09
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…