Manuela Moreno è stata derubata al Saxa Rubra, hanno scassinato l’armadietto della giornalista del tg 2.
E’ successo davvero, la sede è quella del Tg2, ovvero nella sede del Saxa Rubra della rai, la vittima è stata proprio la giornalista che tutti i giorni va in onda con il telegiornale.
Ad essere prese sono state anche le scarpe che si trovavano all’interno dell’armadietto della giornalista, che ha commentato l’accaduto anche sui social.
Leggi anche: MARA VENIER AL FESTIVAL DI SANREMO 2020
Manuela Moreno è la giornalista della rai, che ogni giorno va in onda con il tg2 e che in queste ore è stata la protagonista di un furto.
La giornalista infatti ha subito il furto delle scarpe che si trovavano nell’armadietto che è stato scassinato all’interno della sede del Saxa Rubra della rai.
Ma non è tutto, per sdrammatizzare l’accaduto, la giornalista ha pubblicato un foto sui social augurando la ladra, visto che probabilmente è una donna a cade dai tacchi a spillo a cui ha dedicato anche delle storie su instagram.
“FURTO! Rubate queste scarpe dal mio armadietto in redazione!!! il ladro ha scassinato la serratura … chi le ha viste? Se le incontrate scrivete qui” questa è la didascalia che accompagna la foto delle sue scarpe.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…