Giovanni Conversano ospite di Domenica Live attacca nuovamente Serena Enardu, l’ex Uomini e Donne è finita nuovamente nel mirino: ecco cosa è successo.
Serena Enardu ha fatto molto parlare di se per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4, durante la secondo puntata del reality ha ammesso i suoi sentimenti a Pago con il quale aveva chiuso i rapporti dopo Temptation Island Vip.
La storia tra Pago e Serena Enardu è stata commentata oggi da Giovanni Conversano che attacca la sua l’ex fidanzata raccontando cosa successe veramente alla fine della loro relazione.
“Dopo dieci anni di fidanzamento mi lascia tramite una telefonata di un giornalista” ha raccontato Conversano che dopo la fine della loro relazione ha conosciuto la madre di suo figlio Enea, Giada.
“Serena ha continuato a martellarmi sui social dicendo che mi ero fidanzata con Giada” ha rivelato l’ex di Uomini e Donne che ha poi aggiunto: “La cosa più grave è che diceva che io venivo da te Barbara per comprare i pannolini al bambino“.
Anche Karina Cascella e Paola Caruso hanno voluto dire la loro su Serena Enardu, sulla quale l’ex Bonas ha rivelato: “È stata sempre lei che si è comportata male. Presentarsi al GF Vip è stata una mancanza di rispetto“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Salvo e Pasquale contro Serena Enardu: la reazione di Pago
Anche Karina Cascella non ci è andata sul leggero: “Capisco gli sponsor, i follower, ma perdere la dignità così! Pago aveva già fatto presente che aveva bisogno di un momento per sé stesso, quindi a maggior ragione ha sbagliato due volte a presentarsi al GF Vip“.
Diego Abatantuono ha parlato del suo momento più difficile, evidenziando come quello che affronta è…
Chiara Francini ha parlato di uno dei momenti più difficili della sua vita, quello di…
L'Infinito è uno di quei film che tutti dovrebbero guardare, esce oggi al cinema e…
Happy Channel è stato un canale tematico molto amato in Italia che è stato chiuso…
Il Codice da Vinci è un film tratto da un famoso romanzo di Dan Brown,…
Il principe cerca moglie ha un sequel anche se in molti non lo conoscono, una…