Belen Rodriguez di ritorno dalle vacanze, fa una dolcissima dedica al marito Stefano De Martino su instagram.
La famiglia De Martino è tornata da poco dalla neve, dove ha trascorso le feste di Capodanno e Epifania in compagnia della famiglia e degli amici.
Feste finite, è ricominciata la solita routine per i due protagonisti rispettivamente di mediaset e della rai, solo questa mattina, infatti, la showgirl argentina aveva accompagnato il piccolo Santiago a scuola per il primo giorno dopo le vacanze.
Leggi anche: STEFANO DE MARTINO RIFIUTA SANREMO
Belen Rodriguez pochi minuti fa ha fatto una dolce dedica dâamore per suo marito Stefano De Martino, i due hanno da qualche tempo ritrovato la serenitĂ e lâunione della famiglia.
âIo sto bene con teâ è questa la didascalia che la conduttrice di Tu si qua vales aggiunge alla foto dei due abbracciati e sorridenti sul divano.
Non succede molto spesso che quando un matrimonio finisce, le cose riescano a tornare al posto giusto e con cosi tanto amore, forse tutti dovremmo prendere esempio da loro, che adesso sognano di allargare la famiglia, con un fratellino o sorellina per il piccolo Santiago.
Ad ogni modo, anche dal punto di vista lavorativo le cose procedono molto bene, Stefano è lâuomo di punta di rai due, anche se notizia delle ultime settimane vuole che il conduttore abbia rifiutato il ruolo per il Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. âLi se sbagli sei mortoâŚPreferisco rovinarmi con le miei maniâ aveva ammesso il ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.
Quello che ha compito i followers dei due coniugi sono anche le abilitĂ del piccolo di casa, che a tutti gli effetti sembra aver ereditato il gene del padre nel ballo.
Ci ricordiamo tutti, infatti, che Stefano ha debuttato come ballerino ad Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale cinque.
Quali sono le condizioni dellâattore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,âŚ
Lâamata serie âUna mamma per amicaâ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti adâŚ
Il regista David Fincher è allâopera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosaâŚ
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare âAnthologyâ conâŚ
Lâattore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfettoâŚ
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi piĂš controversiâŚ