Armando Razza è l’ex marito di Fiammetta Mari che aveva lasciato un video messaggio da Caterina Balivo a Vieni Da Me per la sua ex moglie.
Armando De Razza è l’ex marito di Fioretta Mari e, dopo oltre 20 anni di matrimonio, i due hanno deciso di separarsi e poi divorziare. Non sappiamo che cosa sia successo tra i due ma, qualche tempo fa, quando la famosissima attrice era ospite da Caterina Balivo da Vieni Da Me, ha trovato un video messaggio dell’uomo che ha ribadito tutta la sua stima nei confronti della donna la quale è stata subito ricambiata.
L’uomo che è nato nel 1955, è un cantante diventato famosissimo sopratutto per aver cantato “Esperanza d’escobar”, è stato poi perdonato dall’ex moglie in diretta tv per un semplice motivo quanto importante: è stato l’amore più grande ed importante di tutta la sua vita ma, nonostante questo, le ha fatto provare molto dolore.
TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Sorrentino figlio Sal Da Vinci: “Si è presentato a un mio provino”
Alla fine, però, è comunque un bravissimo padre per loro figlia, la persona più importante per la vita di Fioretta Mari. Allo stesso tempo, però, dovrà fare “la fila come tutti”: già, perchè a domanda di Caterina Balivo se gli volesse regalare due biglietti per il suo nuovo spettacolo teatrale, l’attrice rispose di no in maniera piuttosto categorica: non solo dovrà fare la fila come tutti, ma si dovrà mettere negli ultimi posti del teatro!
TI POTREBBE INTERESSARE: Fioretta Mari il ricordo traumatico: “A 18 anni mi è saltato addosso un prete”
Il ritorno di un mito, John Rambo sta per riemergere con un prequel che approfondirà…
HBO e l’annuncio che ha fatto impazzire i fan di Sex and the City: una…
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…