Davor Luksic è il marito di Cristel Carrisi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul genero di Al Bano e di Romina Power.
Cristel Carrisi è una delle figlie di Al Bano e Romina Power. La ragazza è da tempo sposata con Davor Luksic. I due, unitisi in matrimonio nel 2016, hanno anche due figlie. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della terzogenita di una delle coppie più amate?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristel Carrisi, il bel gesto in ricordo di Ylenia
Imprenditore di origini cileno-croate, il marito di Cristel sembra aver un vero e proprio fiuto per gli affari. Infatti Davor Luksic è stato in grado di costruire un autentico impero nel mondo dei resort e degli alberghi di lusso. L’uomo si piazzerebbe in seconda posizione tra i più ricchi della Croazia. Il suo patrimonio e quello della sua famiglia sembrerebbe aggirarsi attorno ai 16 miliardi di euro.
Nonostante la ricchezza però, il genero di Al Bano e Romina Power sembra fare della riservatezza la sua principale caratteristica. Difficilmente infatti lo si vede sotto la luce dei riflettori e si sente parlare di lui. Da quando ha conosciuto Cristel Carrisi, nel lontano 2012 in quel di New York, Davor Luksic è stato in grado di affrontare una vera e propria relazione a distanza. I due però ora hanno deciso di vivere in Croazia insieme ai loro due figli: Kai e Cassia Ylenia. Insomma, una famiglia a tutti gli effetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristel Carrisi, ecco qual è il suo sogno nel cassetto
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…