Totò Schillaci racconta della rissa avuta con Roberto Baggio, ecco la verità sul loro scontro in spogliatoio entrato nella leggenda.
Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Ra 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.
Oggi sono amiconi e durante i Mondiali di Italia Novanta hanno condiviso la stanza, eppure non è stato sempre così tra Roberto Baggio e Totò Schillaci, che si sono resi protagonisti di una rissa in spogliatoio.
“Attraversavo n periodo negativo, i tifosi mi contestavano e venivo da una separazione” ha raccontato Totò Schillaci, raccontando di come mentre si rilassava nello spogliatoio e Bagigo scherzando cercava di colpire il quotidiano con i piedi.
“Mi sono alzato e gli ho dato una testata” ha poi rivelato Schillaci, un gesto di cui si è pentito subito e che per fortuna non ha intaccato il loro rapporto, ne in campo ne in fuori.
Vieni da me è un format molto diverso rispetto a quelli a cui la tv italiana ci ha abituati, non a caso è ripreso dall’americano The Elle Degeneris Show.
TI POTREBBE INTERESSARE ->Sara, Vieni Da Me: la malattia genetica che le ha cambiato la vita
Tra le varie tipologie di interviste proposte di volta in volta c’è quella musicale: l’ospite della puntata è chiamato a scegliere una playlist e a legare ogni canzone a un particolare momento della sua vita che andrà poi a raccontare al pubblico di Vieni da me
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…