Sydne Rome era una delle più belle, dopo un’incidente è rimasta sfigurata e contro di lei si è scagliata la cattiveria del web: cosa è successo?
Siamo giunti all’ultima puntata di Vieni da me per questa settimana, il programma di Caterina Balivo va infatti in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle ore 14,00.
Una delle dive più belle e amate degli italiani, a seguito di un’incidente non è più stata la stessa ma Sydne Rome non ha mai perso fascino ed eleganza.
Sydne fu coinvolta in un’incidente stradale e ne restò sfigurata:l’airbag le esplose sul volto ed ebbe bisogno di un intervento al viso. La parte sinistra della sua faccia rimase paralizzata per circa due anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ->Totò Schillaci rissa con Roberto Baggio: “Gli ho dato una testata”
Dopo una sua apparizione in tv sul web è esplosa una cattiveria inumana, in molti hanno creato meme alludendo a una somiglianza tra Sydne e il personaggio del Joker.
Uno degli spazi più amati di Vieni da me è certamente l’intervista della lavatrice, il momento durante il quale il personaggio ospite dello show si siede sulla lavatrice e lava letteralmente i panni sporchi in diretta.
TI POTREBBE INTERESSARE ->Caterina Balivo emozione in diretta: non riesce a trattenere le lacrime
Tra i personaggi che si sono sottoposti a questa particolare intervista c’è Vittorio Sgarbi che ha generato grandi polemiche in merito ad alcune sue considerazioni sulle donne, la casa e il lavoro.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…