Home News Gemma Galgani sola a Natale? Le sue parole commuovono il web

Gemma Galgani sola a Natale? Le sue parole commuovono il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:44

Gemma Galgani si è lasciata andare a una lunga intervista sul magazine di Uomini e Donne e con le sue parole commuove i fan.

Gemma Galgani sola a Natale

Per i fan di Uomini e Donne è impossibile non amare Gemma e le sue disavventure amorose che da anni la rendono la protagonista indiscussa del trono over del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani sola a Natale, le sue parole commuovono

Gemma Galgani commuove i fan: "Non c’è niente di peggio di sentirsi soli a Natale"

L’interesse amoroso di Gemma Galgani quest’anno è l’affascinante Juan Luis, anche se la frequentazione tra i due non sta andando come sperato tanto da spingere la torinese a consolarsi tra le braccia della sua nemica giurata: Tina Cipollari.

La Galgani ha passato le recenti festività con la famiglia di sua sorella, portando avanti una tradizione tramandatale dai suoi genitori.

“Ognuno di noi contribuisce a mantenere vii quei piccoli rituali” ha affermato la Galgani, ammettendo però che la mancanza di un compagno al suo fianco le pesa: “Non c’è niente di peggio che sentirsi soli a Natale, soprattutto quando qualcuno nella tua vita c’è”.

“Vorrei condividere tutto questo con qualcuno, anche le consuetudini più banali” ha ammesso Gemma, che da anni lamenta la mancanza di un uomo nella sua vita.

Juan Luis: “Non è l’uomo per me”

In una delle ultime puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma ha espresso il timore che Juan Luis non sia l’uomo adatto a lei.

La loro conoscenza non sta andando come sperato e la donna comincia a soffrirne.

TI POTREBBE INTERESSARE->Tina Cipollari e Gemma rivali in amore?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo