Jelena Ilic è la compagna di Fabio De Luigi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, compagna del comico dal 1998.
Una storia lunga più di 20 anni. Senza intoppi, allontanamenti e crisi. Jelena Ilic è la compagna del noto attore Fabio De Luigi, protagonista de ‘Il peggior Natale della mia vita’, film in onda stasera su Canale 5. I due si sono conosciuti nel 1998 e non si sono più lasciati.
Di origine serbocroata, quando ha conosciuto Fabio era arrivata in Italia da 5 anni. È stato lo stesso De Luigi a raccontare il loro primo incontro in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’: “Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici in comune. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni. Da quel momento non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali“.
La coppia, che vive a Santarcangelo d Romagna, nei pressi di Rimini, ha avuto due figli: Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011. I due, nonostante siano profondamente legati e tanto innamorati, non hanno mai pensato di unirsi in matrimonio.
Leggi anche -> Fabio De Luigi, chi è? Tutto sull’attore
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…