Giulia Begnotti è la compagna da tanti anni di Diego Abatantuono. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna dell’attore.
Diego Abantuono è uno dei protagonisti, insieme a Fabio De Luigi e Antonio Catania, del film che allieterà la serata del Natale, ossia ‘Il peggior Natale della mia vita’, che andrà in onda su Canale 5. Il celebre attore italiano si è sposato una volta nel 1985 con la scenografa Rita Rabassini. Il matrimonio tra i due è terminato nel 1987. Poco dopo il comico ha ritrovato la felicità grazie a Giulia Begnotti, sua attuale compagna.
La coppia, pur essendo felicemente innamorata e più unita che mai, ha deciso di non sposarsi. I due hanno avuto due figli: Matteo, nato nel 1995, e Marco, arrivato nel 1997. Il buon Diego ha anche un’altra figlia, nata dal precedente matrimonio. La primogenita si è sposata nel 2014 e ha regalato all’attore persino un nipote nel 2016.
Si sa poco del rapporto tra Abantuono e la Begnotti. Poche volte infatti i due si sono mostrati in pubblico. Riserbo e privacy: sembrano essere queste le parole d’ordine della loro vita privata. Il comico ha invece parlato più volte del suo rapporto con Rita Rabassini: “Io mi sono sposato quando avevo trent’anni. Ci tenevano soprattutto i miei suoceri, ai quali volevo un gran bene e che mi piaceva fare contenti. E poi, nonostante una figlia bellissima, tra me e Rita è finita. Forse ero troppo giovane. Difficile comunque dirlo“. Rimpianti del passato. Ora la felicità è che la sua nuova compagna.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…