Sara Quattrini è la bellissima e talentuosa moglie di Simone Cristicchi, ecco qualche curiosità sulla coppia che non ama stare molto sotto i riflettori.
Simone Cristicchi è uno dei cantanti più amati del panorama italiano, questa sera su Canale 5 lo vedremo sul palco de Il Concerto di Natale in Vaticano.
Si alternerà nel programma condotto da Federica Panicucci con rinomate voci del panorama musicale italiano e internazionale, come Susie Boyle.
Dalla musica al Teatro, Simone Cristicchi convince sempre tutti, ma scopriamone qualcosa di più sulla sua vita privata e in modo particolare sulla moglie Sara Quattrini.
I due il prossimo anno hanno festeggeranno i primi dieci anni di matrimonio, i due si sono fatti uniti nel 2010 con una cerimonia intima e riservata, hanno avuto infatti cura di tenere ben lontani fotografi e giornalisti.
Sara Quattrini non potrebbe lavorare più distante di così dal mondo dello spettacolo, è infatti una archeologa. La coppia ha due figli, Tommaso e Stella, nati nel 2008 e nel 2010.
“La paternità?” afferma Cristicchi “La vivo benissimo”, il cantante e attore ha cura di tenere ben lontano dalle luci della ribalta la sua famiglia.
Leggi anche –>Papa Francesco bocciato dagli italiani: in Argentina va anche peggio
“Loro apprezzano molto la musica in casa: ballano, cantano e si diverte” ammette Simone, che pare si sia perfettamente calato nel ruolo di papà.
Cristicchi è certamente contento di condividere la passione per la musica con Tommaso e Stella ma ammette “Non gli auguro di fare il mio mestiere”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…