Stasera andrà in onda il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. A condurlo sarà Melissa Greta Marchetto. Ecco chi è.
Appuntamento tradizionale per la vigilia di Natale con Il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. A condurre la serata della 43esima edizione sarà la giornalista Melissa Greta Marchetto.
Nata in Brianza il 10 ottobre 1985, cresce nella sua città natale in compagnia dei suoi genitori. La mamma è insegnante di educazione fisica, mentre il padre è coach della Nazionale di pattinaggio sul ghiaccio. Ed è per questo che, fin da piccola, Melissa Greta si appassiona allo sport. Le sue più grandi passioni sono però la recitazione e il canto. Approda a teatro con lo spettacolo sulle Winx. Intanto però prosegue gli studi e si laurea in Beni Culturali all’Università di Milano. Partecipa anche a numerosi musical e inizia a lavorare nel mondo della radio, conducendo, su Radio 2, ‘Gli sbandati’, in compagnia di Matteo Bordone. Melissa Greta Marchetto si fa però conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione a ‘Quelli che il calcio’, datata 2015. Inoltre nel 2018 conduce il programma che precede il Festival di Sanremo, intitolato ‘PreFestival’.
Per quel che riguarda la sua vita privata, si sanno poche cose. Giravano voci su un presunto flirt con il cantante Tommaso Paradiso, ma la storia tra i due non è mai stata confermata. In un’intervista, rilasciata nel 2018, Melissa Greta si è dichiarata felicemente innamorata. Ignota però l’identità del suo partner.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…