Si è fatto un gran parlare del presunto lato b messo in mostra senza veli da Mahmood, il suo successo su Youtube è passato in sordina.
Mahmood sarà oggi ospite al Concerto di Natale in Vaticano, il programma condotto da Federica Panicucci andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,45.
Ospiti eccezionali per questa edizione dello show: tra di loro anche Susan Boyle, la cantante scozzese che ha trionfato nel 2009 a Britain’s Got Talent.
Questo è decisamente l’anno di Mahmood, dal trionfo a Sanremo 2019 il cantante di Milano ha collezionato un successo dopo l’altro e in procinto di salutare il fortunato anno, mentre il web impazzisce per il suo lato b senza veli, su Youtube batte il record.
Leggi anche –>Mahmood, ultimo scandalo, i fan: “Mi fai sentire male”
Soldi, il singolo con il quale ha vinto Sanremo, sbanca su Youtube: è il video musicale più visto sul tubo. Sul web però si parla di un lato b che, come confermato dal cantante, non è il suo “Il mio è più belllo” precisa infatti.
Guadagnarsi il primo posto sul Tubo non è certamente facile nell’era del digitale, eppure lui ci è riuscito sbaragliando un’agguerrita concorrenza.
Alla seconda posizione il raggeaton tutto italiano di Fred De Palma e la spagnola Ana Mena Una volta ancora, terza posizione invece per Bommdabash, che con la loro Per un Milione, presentata al Festival, sono esplosi nel corso dell’estate.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…