Bianca Atzei incinta: la cantante aspetta un figlio da Stefano Corti

La nota cantante Bianca Atzei aspetterebbe un bambino dal suo fidanzato Stefano Corti. I due diventeranno genitori a breve?

bianca atzei stefano corti
bianca atzei stefano corti

Belle notizie per Bianca Atzei e il fidanzato Stefano Corti. Infatti, secondo quanto rivelato dalla rivista ‘Dova e Donna’, la cantante aspetterebbe un bambino. Il settimanale ha raccontato che la 32enne non avrebbe ancora raggiunto il primo trimestre ed è per questo che non ci sarebbero stati ancora annunci ufficiali.

Bianca Atzei incinta: la cantante aspetta un figlio da Stefano Corti

Bianca Atzei, in alcune interviste, non ha mai nascosto la sua voglia di avere bambini e di costruirsi una famiglia.Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini a cui raccontare le emozioni belle che ho vissuto, come per esempio la gente ai concerti che canta le mie canzoni”, ha dichiarato un po’ di tempo fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

La fine della relazione con Max Biaggi aveva però portato a un periodo difficile e complicato. Tutto è stato superato grazie a Stefano Corti, vincitore di ‘Pechino Express’. La storia tra i due è diventata seria in pochissimo tempo. E ora la coppia sembra essere pronta per costruire una famiglia. Cicogna in volo per Bianca Atzei: ora non resta che attendere la conferma ufficiale.

Impostazioni privacy