Lele Spedicato, sarà ospite insieme ai Negramaro della puntata di stasera di Che tempo che fa, in onda su rai due.
I Negramaro tornano tutti insieme su rai due, ospiti di Fabio Fazio e della nuova puntata di Che tempo che fa, prima di Natale. Il gruppo presenterà il documentario in onda su rai play che festeggia i vent’anni di carriera.
Lele Spedicato, chitarrista storico dei Negramaro, un anno fa è stato colpito da una grave emorragia celebrale che lo ha mandato in come per ictus.
“Ho visto l’aldilà, ero in un piccolo giardino, ho visto mia nonna e il padre di Giuliano. Non era un sogno, era la realtà, non ho paura di quello che ho visto, la paura è arrivata dopo” ha ammesso Spedicato al Corriere.
Il grave incidente da cui adesso si è ripreso dopo tanta riabilitazione e uno stop forzato dal lavoro, non ha lasciato danni permanenti al fisico e al cervello. In dieci mesi è riuscito a recuperare, ma è stato anche molto fortunato, come lui stesso ammette parlano delle coincidenze.
“Se fossi stato da solo a casa, se fosse stata domenica, se non abitassimo a cinque minuti dall’ospedale” continua sempre sul Corriere l’artista.
Oggi il musicista trentanovenne sta bene, accanto alla moglie Clio che è sempre stata al cui fianco durante il periodo buio e al figlio Ianko, nato dopo la sua ripresa, senza dimenticare il grande affetto dei suoi fans: “mi è arrivata una valanga di amore”.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 22 Dicembre 2019 16:11
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…