Valentin contro tutti, Amici 2019: Alessandra Celentano su tutte le furie

Valentin contro tutti ad Amici 2019, problemi in vista per il giovane ballerino finito nella polemica con insegnanti e allievi.

Valentin contro tutti, Amici 2019

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Amici 2019, che mai come quest’anno è immerso nella polemica. In modo particolare ad essere finito nel mirino di insegnanti e professori è Valenti, ma cosa è successo?

Valenti Amici 2019

Il ballerino, nonostante i continui richiami, continua ad arrivare in ritardo a lezione e non studia.

Valenti afferma che ce a sta mettendo tutto e che si impegna a fondo nella preparazione delle coreografie. Lo spirito natalizio sembra non voler attecchire nella scuola di Amici 2019, dove la professoressa Alessandra Celentano appare sempre più insofferente nei confronti del ballerino.

Leggi anche –>Francesca Manzini, la foto in ospedale: “Ho vinto io

Alessandra Celentano su tutte le furie

Alessandra Celentano va su tutte le furie quando, una volta raggiunta la classe, inizia le interrogazioni trovando il ballerino impreparato.

“Non pensi sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi studia?” chiede piccata la Celentano.

Neanche i compagni si mostrano solidali nei confronti di Valentin, in modo particolare Giorgia e Talisa, quest’ultima in particolare se la prende con il ballerino “Vorrei fare una bella lezione, parlare di danza, invece la Celentano perde tempo per rimproverarti“, insomma problemi in vista ad Amici 2019.

Insomma, questo pomeriggio si continuerà a parlare della questione e il web si domanda se ci saranno dei provvedimenti verso il ballerino indisciplinato.

 

Impostazioni privacy