Lorella Cuccarini e il dramma della malattia

Lorella Cuccarini sarà una delle ospiti della puntata speciale condotta da Amadeus, questa sera su rai uno.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

I soliti ignoti-speciale Telethon torna questa sera in prima serata su rai uno con Amadeus, come conclusione della maratona che da settimane va avanti in tanti programmi.

Al timone, il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, reduce dal successo della puntata serale di Sanremo Giovani, sempre su rai uno.

Lorella Cuccarini e la malattia

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini volto storico e conduttrice di questa nuova edizione della Vita in diretta con Alberto Matano è tornata a parlare della sua malattia.

In queste settimane non si fa altro che parlare di come gli ascolti del programma pomeridiano non siano graditi agli alti vertici che vedono sempre di più crescere la corazzata di Barbara D’Urso.

Ma, la conduttrice che di successi in passato ne ha accumulati ha voluto ancora una volta raccontare di come la sua vita si stava per distruggere a causa di un tumore alla tiroide, per fortuna scoperto in tempo.

La donna, infatti è stata immediatamente sottoposta ad intervento chirurgico d’urgenza per poter rimuovere la massa: “ho visto la mia vita andare in frantumi” ha raccontato la conduttrice a Nuovo, dove poi ha aggiunto di come si sia resa conto per caso di quello che le stava crescendo dentro, la massa che da un bel pò era presente nel suo corpo senza che lei lo sapesse.

Questo racconto che Lorella ha affrontato in diverse occasioni, come Domenica In e Vieni da me, è stato fatto con il fine di regalare speranza a tutte quelle persone che in questo momento stanno combattendo con lo stesso male o con problemi peggiori.

Argia Renda

Impostazioni privacy