Paolo Capponi è il secondogenito di Mara Venier. Dopo un periodo difficile, il rapporto tra i due ora è più stretto che mai.
Paolo Capponi è il secondo figlio di Mara Venier. La conduttrice di ‘Domenica In’ l’ha avuto dalla sua relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. I due, dopo qualche anno di lontananza, si sono riavvicinati.
Nato a Roma nel 1975, il secondogenito della veneziana, una volta che i loro genitori si sono separati, preferisce andare a vivere con il padre e la sua nuova moglie. La mamma infatti in quel momento è nell’apice della sua carriera. Ed è per questo che tra Paolo e Mara i rapporti inizialmente non sono proprio idilliaci. Dopo anni però i due si sono riavvicinati. A favorire questo riavvicinamento è stata la nascita del piccolo Claudio, secondo nipote della Venier.
Tutto quel che si sa sulla vita privata di Paolo Capponi è legato al suo rinnovato e rinato rapporto con la mamma. Nel 2019 appare infatti per la prima volta davanti alle telecamere nel finale di stagione di ‘Domenica In’. Si è sposato con la sua compagna Valentina, da cui è nato il piccolo Claudio, nel luglio del 2017.
Leggi anche -> Pier Paolo Capponi, tutto sul papà di Paolo, figlio di Mara Venier
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…