Francesco Ferracini è stato il primo marito di Mara Venier. Dalla loro relazione è nata la primogenita della conduttrice, Elisabetta.
Noto per aver girato alcun film di successo negli anni ’70, come ‘Quelli della calibro 38’, ‘Roma drogata: la polizia non può intervenire’ e ‘La polizia è sconfitta’, Francesco Ferracini è conosciuto soprattutto per esser stato il primo marito di Mara Venier. L’attore è morto il 24 maggio del 2016.
La relazione tra i due è stata però tutt’altro che felice. La separazione è arrivata soltanto dopo un anno di matrimonio, forse anche a causa dei continui stress legati alla professione. I due hanno comunque avuto una figlia, di nome Elisabetta. I rapporti tra la Venier e Ferracini sono, nonostante tutto, rimasti molto pacifici e distesi. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice veneziana nel suo libro autobiografico ‘Amori di zia’, in cui molte pagine sono dedicate all’ex marito.
La morte dell’attore ha sconvolto Mara, che gli ha dedicato sul suo profilo Instagram: “Sarai sempre con noi“. E ancora oggi la presentatrice si dice addolorata per la scomparsa di quello che, al di là di tutto, è stato uno degli uomini più importanti della sua vita.
Leggi anche -> Mara Venier, chi è? Tutto sulla presentatrice di ‘Domenica In’
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…