Francesco Ferracini è stato il primo marito di Mara Venier. Dalla loro relazione è nata la primogenita della conduttrice, Elisabetta.
Noto per aver girato alcun film di successo negli anni ’70, come ‘Quelli della calibro 38’, ‘Roma drogata: la polizia non può intervenire’ e ‘La polizia è sconfitta’, Francesco Ferracini è conosciuto soprattutto per esser stato il primo marito di Mara Venier. L’attore è morto il 24 maggio del 2016.
La relazione tra i due è stata però tutt’altro che felice. La separazione è arrivata soltanto dopo un anno di matrimonio, forse anche a causa dei continui stress legati alla professione. I due hanno comunque avuto una figlia, di nome Elisabetta. I rapporti tra la Venier e Ferracini sono, nonostante tutto, rimasti molto pacifici e distesi. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice veneziana nel suo libro autobiografico ‘Amori di zia’, in cui molte pagine sono dedicate all’ex marito.
La morte dell’attore ha sconvolto Mara, che gli ha dedicato sul suo profilo Instagram: “Sarai sempre con noi“. E ancora oggi la presentatrice si dice addolorata per la scomparsa di quello che, al di là di tutto, è stato uno degli uomini più importanti della sua vita.
Leggi anche -> Mara Venier, chi è? Tutto sulla presentatrice di ‘Domenica In’
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…