Irama non sarà tra i protagonisti di Sanremo 2020. A spiegare il motivo è stato lo stesso cantante attraverso il suo profilo Instagram.
La notizia era nell’aria già da un po’, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Irama, il cui nome all’anagrafe è Filippo Fanti, non parteciperà al Festival di Sanremo 2020. Il 23enne è stata protagonista della passata edizione, ma non concederà il bis sul palco dell’Ariston.
A spiegare le motivazioni della sua scelta è stato lo stesso Irama attraverso le storie del suo profilo Instagram. Queste le sue parole sul noto social network: “L’anno scorso sono stato fortunato a essere lì. Quest’anno però mi sto concentrando su altri progetti. A breve ci saranno tante novità. Noi stiamo lavorando molto, ma ancora non posso dire nulla“.
Insomma, il cantante ci ha tenuto a smentire anche le indiscrezioni che erano filtrate negli scorsi giorni, secondo cui la sua mancata partecipazione era frutto dell’esclusione del direttore artistico Amadeus. Irama sta lavorando ad altri progetti, ma su questi non ha voluto svelare nulla. Non resta che attendere, con la certezza che per quest’anno non sarà tra i protagonisti di Sanremo. Un nome quindi può essere escluso dalla caccia ai partecipanti.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…