La vita di Giovanni Galli è stata segnata dalla morte del figlio Niccolò che, a soli 17 anni, ha perso la vita in un’incidente stradale.
Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo e il suo seguitissimo show Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 14,30.
Era il 2001 quando la vita di Giovanni Galli è stata colpita dalla terribile morte di suo figlio Niccolò, scomparso a soli 17 anni.
Il campione del mondo 1982 “Dopo la sua morte due cose sono state fondamentali: la vita e la fede” afferma Galli, aggiungendo poi “Ho perso mio padre a 19 anni e non pensavo di dover portare i fiori al cimitero a mio figlio”.
Il dolore non passa ha raccontato “Puoi solo impararci a convivere”, Galli ha ammesso che per amore della moglie e delle figlie ha cercato di essere forte e ammette “Mi è mancato poter piangere, lo facevo di nascosto sotto la doccia“.
Uno dei format più amati tra quelli introdotti quest’anno a Vieni da me è l‘intervista della lavatrice: l’ospite invitato da Caterina Balivo lava letteralmente i panni sporchi in diretta tv.
Leggi anche –>Roberto D’Agostino attacca Pamela Prati a Vieni Da Me: accuse pesanti
Ieri, 18 dicembre 2019, ha fatto molto chiacchierare l’intervista di Carmen Di Pietro che ha ammesso di aver mandato via di casa suo figlio a diciotto anni per responsabilizzarlo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…