Wanda Nara confessa: “Icardi quelle volte nemmeno mi guarda”

Wanda Nara è una delle ospiti di Cr4-la repubblica delle donne, in onda su rete 4 stasera in prima serata con Piero Chiambretti.

Wanda Nara
Wanda Nara

Piero Chiambretti torna in onda con una nuova puntata di Cr4.la repubblica delle donne, questa sera, in prima serata. Tra le ospiti anche la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, annunciata come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Wanda Nara, stasera le sue confessioni

Wanda Nara come sempre, anche stasera non ha avuto peli sulla lingua nelle risposte date al conduttore di rete quattro.

“Icardi è molto professionale, prima dei mach nemmeno mi guarda, dopo solo se la partita è andata bene”, confessa la donna parlando del marito.

L’intervista poi continua sul rapporto del calciatore del PSG con i tre figli nati dal matrimonio con Maxi Lopez, che lei ha lasciato prima di iniziare la nuova relazione: “Aver trovato una persona come Mauro è stato importantissimo, con tre figli non era facile”.

I due oggi hanno altre due figlie e insieme ai tre maschietti cercano di crescerli al meglio, “Mio figlio più piccolo tifa Juve, mentre il grande è dell’Inter da prima che conoscessi Mauro” chiosa infine la showgirl.

Argia Renda

Impostazioni privacy